Vivi il Mediterrano al massimo!

Jumbo

Jumbo Rent a Car nasce dall’ esperienza della jumbo viaggi che dal 1977 opera nel campo del turismo con cortesia, professionalità e successo.

più di un autonoleggio...

Jumbo Rent a Car nasce dall’ esperienza della jumbo viaggi che dal 1977 opera nel campo del turismo con cortesia, professionalità e successo.

Garanzia di qualità
La garanzia di qualità offerta da 40 anni di esperienza nel turismo.
Ti guidiamo noi!
Noleggiamo i nostri mezzi nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
Accessibilità
Facili da prenotare, veloci da ritirare! Transfer e noleggi in un batter d'occhio.
Goditi la vacanza!
Non dovrai stare ore ed ore alla ricerca di una vettura! Jumbo ha ciò che fa per te!

La certezza della qualità

Noleggi e Transfer

Fiat Panda
Con i suoi 365 cm di lunghezza, la Fiat Panda è stata pensata per lo spazio urbano. Citycar DOC è l'auto giusta per chi cerca un Noleggio a Lungo Termine sicuro e conveniente.
Hyundai i10
Hyundai i10 è una city car che può ospitare al suo interno 5 persone adulte e come una piccola monovolume, risulta in grado di assecondare le esigenze di praticità e maneggevolezza di chi la guida.
Citroen C1
Citroen C1 è una piccola citycar dallo stile giovane e tondeggiante con ampi paraurti e gruppi ottici che ne evidenziano lo sguardo vivace. Sul posteriore i fari sono in linea con lo stile del portellone in vetro e creano un insieme semitrasparente di buon effetto.
Fiat Punto
È la classica auto da famiglia, la Punto: nella sua lunga evoluzione ha modificato più volte il suo aspetto, per tornare da tempo a una linea più vicina a quella d’origine.
Opel Corsa
La nuova ’Opel Corsa è stata oggetto di aggiornamenti tali che si può parlare di nuova generazione: oltre all’estetica e agli interni, sono stati rivisti lo sterzo e le sospensioni, e introdotti nuovi motori.
Smart forfour automatic
La Smart forfour deriva dalla fortwo lanciata a fine 2014 ma è di 80 cm più lunga (una decina dei quali dovuti alla diversa foggia del cofano che, comunque, non ospita alcun vano bagagli ma soltanto le vaschette dei fluidi) e ha un passo di 249 cm contro 187: così può trasportare quattro persone.

Le nostre storie, i nostri luoghi

Jumbo News